Il portale della salute

24 Aprile 2008

Il professor Dario Apuzzo, da molti anni impegnato nel campo della Fisiatria (in Italia e all’Estero) e sempre alla ricerca delle ultime novità tecnologiche, ha ideato e sviluppato, con i suoi collaboratori, questo portale dedicato, con il fine ultimo di far conoscere agli utenti la Medicina Riabilitativa, con particolare riferimento alle terapie più recenti ed innovative in campo ortopedico.

Il portale SALUTEOK è caratterizzato da un linguaggio chiaro e comprensibile ed è stato concepito come uno strumento “prezioso”, dinamico, di facile e rapida consultazione, grazie anche alla presenza di un motore di ricerca interno. Ricco di spiegazioni, immagini, NEWS, TEST medici di autovalutazione, consigli ed indicazioni terapeutiche, consente agli utenti di interagire tra di loro e con gli specialisti attraverso un FORUM al quale è possibile accedere a seguito di registrazione gratuita.

Entry Filed under: Salute, consigli, ergonomia. Tag: , , , , , , , .

Leave a Comment

Required

Required, hidden

Some HTML allowed:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Che giorno è . . . . .

Aprile 2008
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Gli ultimi articoli

Categorie

Blogroll

Blog Stats

In quanti siamo

hit counters

Top Posts

RSS Abbonati adesso ai contenuti

I più cliccati

Fotografie

Attesa con pizza

La mia Piazza........

E mo che famo ?

More Photos

I feed

Public Relations Blogs - BlogCatalog Blog Directory

Le + cercate: