La pausa pranzo
2 dicembre 2007 at 10:50 am 1 commento
Oltre a mangiare la pausa pranzo può essere usata in maniera utile e gradevole per svolgere impegni che durante la giornata sarebbe impossibile fare e che vi ritrovereste fatti la sera.
Un consiglio è di uscire dall’ufficio e non fare si che il pranzo fra colleghi sia una routine, questo perché sono persone che già vedete nelle 8 ore di lavoro.
Uscite all’esterno o meglio obbligatevi ad uscire, perché la noia è una cattiva consigliera, mentre prendere una boccata d’aria fa bene al corpo ed alla mente, casomai chiedete ad un o una collega di accompagnarvi. Meglio ancora se una vostra amica lavori nelle vicinanze, potete darvi appuntamento e cosi fare una chiacchierata.
La cosa importante è variare, questo vi induce ad uno stacco completo dal lavoro e vi ricarica per le quattro ore che vi aspettano seduti alla vostra scrivania.
Se avete una pausa lunga almeno un ora potete sfruttarla per andare il una palestra nelle vicinanze ci guadagnereste anche in salute ed aspetto.
Per quanto riguarda il mangiare, rimanete leggeri o le ore di lavoro che vi aspettano saranno una sofferenza, un panino o una bella insalata accompagnata da vi daranno le energie che vi occorrono, mentre in inverno una piatto caldo si rende necessario.
Buona pausa a tutti…..
Entry filed under: Uncategorized.
1.
yeronit | 6 dicembre 2007 alle 11:14 am
ciao,
vi segnalo la possibilità di vincere un ipod nano partecipando a questo contest
http://tinyurl.com/2dmy7o