Il mercato dei Mobili per Ufficio a Roma
21 settembre 2008 at 7:21 am Lascia un commento
In questi ultimi anni il mercato dell’ Arredamento per Ufficio a Roma è mutato in maniera impressionante con la nascita di nuove realtà commerciali e con l’avvento dei siti dove è possibile aquistare on line interi arredamenti per ufficio.
Bisogna far chiarezza da rivenditori di Mobili per Ufficio e rivenditori che si improvvisano tali come i negozi di macchine per ufficio che commercializzano anche gli arredi o cartolibrerie che provano a vendere anche poltroncine o mobiletti per computer.
Il vero rivenditore dispone oltre che di un punto vendita anche di un proprio magazzino e una sua squadra di montatori, a differenziare le due strutture sono in oltre i tempi di consegna e l’esperianza del personale addetto alla vendita.
Il rivenditore “Storico” è attaccato altre che da queste piccole realtà anche dalle grandi aziende di arredamento come IKEA che con il loro prodotto invadono i mercati delle nazioni, generando un “rumore” che disiorenta l’acquirente.
Per quanto riguarda il prodotto venduto ad oggi il mobile per ufficio MADE IN ITALY è e rimane il mogliore nel mondo, mantenendo un ottima fattura e una ricercata qualità dei componenti oltre che del design che il mondo ci copia.
Il prodotto italiano si differenzia anche per un giusto prezzo con un ottimo rapporto costo/qualità, che per ovvie ragioni è un pochino più alto dei prodotti che arrivano dall’estero.
Un altro motivo per aqcqustare da aziende del proprio territorio è l’assistenza post vendita che un rivenditore attrezzato può dare con flessibilità mentre un improvvisato o la grande distribuzione con metodi e interesse diverso.
Entry filed under: arredamenti per ufficio, consigli, Mobili per ufficio, Mobili per ufficio roma, ufficio, Uncategorized. Tags: arredamento, chitarrini, DVOffice, fumu, mobili, offix, poltrone, quinti, roma, ufficio, ufficiostile.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed