Le Poltrone per Ufficio in Rete
27 novembre 2008 at 5:24 PM Lascia un commento
Sono un paio di anni che stiamo vedendo un crescente interesse della clientela nell’acquistare le poltrone prive di imbottitura e con la sola rete come sostegno, sia per sedute direzionali che operative.
Le motivazioni di questo interesse verso un prodotto particolare e sicuramente più costoso è oltre che per motivazioni puramente estetiche anche per una corretta postura che fanno tenere e per una maggior igiene della poltrona.
Ma vediamo il perchè di queste peculiarità della rete, come prima cosa in materia di ergonomia la rete impedisce la classica curvatura della schiena procurata dal cedimento strutturale dell’imbottitura che nel tempo perde in densità e durezza.
Per quanto riguarda l’igiene della poltrona la rete è indiscutibilmente il materiale che fa traspirare il corpo perchè non ostruisce in alcun modo la circolazione dell’aria attraverso essa, questo fa si che la temperatura delle porti del corpo a contatto con essa non aumentino di temperatura.
Dobbiamo anche dire che la rete è il materiale che si può lavare con più facilitàe con la sola acqua.
Dopo aver visto questa piccola panoramica sulle poltrone in rete dobbiamo dire che la maggior spesa è giustificata pienamente dai vantaggi che si ottengono.
Entry filed under: arredamenti per ufficio, ergonomia, Mobili per ufficio, Mobili per ufficio roma, poltrona, Salute, ufficio, Uncategorized. Tags: direzionale, operative, poltrona, rete, retex.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed