L’arte dell’arredo dell’ufficio
25 dicembre 2008 at 10:22 am Lascia un commento
Oramai con l’avvento di molteplici linee di arredo e tutto ciò che concerne l’office automation, il mestiere dell’arredatore nel settore ufficio si è mutato.
Da semplice arredatore è passato a vero e proprio organizzatore del sistema di lavoro, questo è possibile solamente dopo aver instaurato con il cliente un feedback per rendersi conto delle reali esigenze logistico organizzative del posto di lavoro.Bisogna tener conto del lato psicologico, delle macchine che il cliente dovrà posizionare, del gusto e del tipo di ambiente che si dovrà creare oltre naturalmente al budget economico a cui dovremmo attenerci.
Per questo l’arretadore dovrà necessariamente essere a conoscenza oltre che del prodotto che vende anche di altre nozioni, come le ultime innovazioni tecnologiche egli ultimi studi sulla psicologia del lavoro.
Entry filed under: arredamenti per ufficio, consigli, ergonomia, Mobili per ufficio, Mobili per ufficio roma, Tecnologia, ufficio, Uncategorized. Tags: arredamenti per ufficio, arte dell'arredo per ufficio, ivm, mobili, poltrone, ufficio.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed