Il primo ufficio direzionale
25 febbraio 2009 at 4:08 PM Lascia un commento
Nella nostra vita lavorativa ci è capitato molte volte di incontrarci con giovani Neolaureati che dovevano allestire il loro primo ufficio, sopratutto le settore delle professioni di avvocato o commercialista.
Le difficoltà oggettive di questi ragazzi erano oltre il budget non troppo alto, la non certa collocazione dei mobili per un periodo abbastanza lungo da ammortizzare i costi, questo perchè si trovavano ad arredare stanze o uffici presi in affitto e non di loro proprietà.
Le loro esigenze erano di spendere una cifra ragionevole e la sicurezza di ritrovare le linea di mobili scelta per arredare l’ufficio per un eventuale incremento degli arredi.
Nella luce delle loro esigenze abbiamo creato in collaborazione con un nostro fornitore la Linea Beta, disponibile in due diverse finiture e con una vasta gamma di accessori per poter creare un ambiente direzionale con una spesa non eccessiva.
Entry filed under: arredamenti per ufficio, consigli, Mobili per ufficio, Mobili per ufficio roma, ufficio. Tags: beta, direzionale, economico, fumu, ufficio.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed