Come scegliere la Poltrona da Ufficio.

16 giugno 2009 at 4:18 pm 4 commenti

La giusta sedia ergonomica per il tuo ufficio è una decisione vitale. Quando si deve lavorare tutto il giorno, potrebbe fare la differenza tra tornare a casa avendo ancora energie e tornare a casa esausto. Qui troverai quello che altri hanno detto sulle sedie per ufficio che hanno comprato per sé o per il loro ufficio. Speriamo che queste informazioni ti aiuteranno a prendere una decisione informata sulla sedia per ufficio ergonomica giusta per te.

* Se lavori a casa, o se trasformi la tua casa in un ufficio, passerai un sacco di tempo seduto. Una sedia ergonomica ti aiuterà a mantenere una giusta postura e supporterà la schiena. Sedere su una sedia comoda, ti dà ore di lavoro produttivo, non ore di tempo sprecato a contorcerti. Quale sia la sedia giusta per te, dipende da diversi fattori. Speriamo di rispondere alla maggior parte delle tue domande, se non a tutte, e ti daremo alcuni consigli per aiutarti a prendere questa decisione. Lo scopo di questo sito è esaminare le sedie per ufficio tradizionali e quelle alternative, che potrebbero preferire alcune persone che soffrono di problemi alla schiena.

* Come comprare sedie per ufficio che durino Le sedie per ufficio più resistenti potrebbero essere l’opzione più conveniente dal punto di vista del costo, ma è difficile determinare qualità e durata di vita di una sedia. Potrebbe sembrarti difficile trovare il prodotto di cui hai bisogno senza fare tante ricerche, e potresti pensare che sia più semplice tenere lo stesso tipo di sedia che usi da anni.

* La buona notizia è che le sedie di oggi sono molto meglio delle sedie di ieri, e puoi imparare a selezionare sedie per ufficio di qualità Primo, metti da parte tutte le preoccupazioni riguardo marche, prezzi e aspetto. Poi, controlla tutti i prodotti disponibili e scopri cosa offrono al tuo corpo. Un modo facile per vedere la varietà di ciò che è disponibile, è guardare online.

* Cerca la forza e la classificazione di resistenza Queste sedie sono fatte per durare. Assicurati che il limite di peso sia sufficiente e che siano costruite in materiali di alta qualità. Cerca sedie che offrano delle buone garanzie. Ora, restringi la lista alle sedie che hanno queste caratteristiche e sono anche ergonomiche.

* Le sedie ergonomiche sono sedie costruite per il corpo umano. Queste sedie non sono soltanto il massimo per il comfort, ma anche per la salute. Supportano il corpo in maniera corretta. Questo è importante perché riduce lo stress sulla tua schiena, sulle tue spalle, anche e ginocchia. Il denaro che risparmi comprando delle sedie standard lo perderai mille volte quando gli impiegati non potranno venire al lavoro a causa di dolori e mal di schiena. In aggiunta, useranno la loro assicurazione per coprire queste spese. Dopo aver compilato una lista affidabile di sedie che ti soddisfano, è tempo di guardare il prezzo.

* Vuoi il prezzo più basso, ovviamente, ma economico non vuol dire necessariamente meglio, a meno che tu non sia sicuro della qualità della sedia. Una volta che hai diversi nomi di marche e modelli che t’interessano, puoi trovare degli sconti fantastici all’interno della tua selezione. Un gran modo per trovare i migliori sconti su sedie ergonomiche di alta qualità è cercare online. Controlla le opzioni offerte sui siti di vendita e compra le tue sedie direttamente dal produttore. Potrebbe sembrare un sacco di lavoro per comprare una semplice sedia, ma sarà conveniente nel lungo periodo.

* Quando fai un acquisto buono e solido come questo, non dovrai sostituire le tue sedie tanto spesso. In aggiunta, i tuoi impiegati saranno comodi e più produttivi, e tu sarai felice del fatto che non si lamentano di problemi alla schiena. Anche tu sarai più comodo su una sedia che durerà molti anni. Il tuo investimento di un po’ di tempo, e l’acquisto di una qualità superiore, renderanno negli anni a venire.

Fonte: Guida Acquisti

Banner Kroily

Entry filed under: arredamenti per ufficio, ergonomia, poltrona, ufficio, Uncategorized. Tags: , , , .

Vieni a scoprire JumpsWorld Corporate Blog…..questo sconosciuto.

4 commenti Add your own

  • 1. Simo Parma  |  29 luglio 2009 alle 10:47 am

    ciao, verissimo soprattutto quello che dici sulle sedie ergonomiche. da quando mi hanno regalato una sedia ergonomica il mio modo di sedere è cambiato diametralmente

    Rispondi
  • 2. Ni  |  18 settembre 2009 alle 6:19 pm

    che tipo di sedia
    marca?
    modello?

    grazia

    N.

    Rispondi
    • 3. chitarpi mobili per ufficio  |  19 settembre 2009 alle 6:13 pm

      Ciao la poltrona migliore è di sicuro il modello Aeron della Herman Miller che trovi in offerta nel nostro sito, me se non hai molto da spendere puoi accontentarti di una sedia tipi l’articolo WB11.

      Rispondi
  • 4. Chitarpi mobili per ufficio  |  9 aprile 2015 alle 4:08 pm

    L’ha ribloggato su webcomunicati.

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Seguici su …….. subito un regalo per te.

                FaceBook_99x99                Twitter_99x99                


ZPBlog

——————————————————

offertaKWB11B209

In quanti siamo

hit counters

Blog Stats

  • 237,709 hits
Public Relations Blogs - BlogCatalog Blog Directory

            marchietto

Categorie

Il tuo nuovo ufficio

Disegnailtuoufficio

Banner MitescoQ

Vieni anche te su……


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: