Sense, semplicità e intelligenza del design la nuova linea di scrivanie
10 luglio 2009 at 3:40 PM Lascia un commento
Sense è nato per giocare e consentire a ognuno di organizzare il proprio spazio di lavoro in base alla propria personalità. Facile da personalizzare, facile da modificare: è progettato per questo.Creare il look. Colori brillanti e finiture esclusive consentono di creare qualsiasi look, esaltando l’individualità anche negli ambienti di lavoro collettivi. Minimalista o super-accessoriato? A voi la scelta, cambiare è facile. Scegliete il look che preferite e create un ambiente di lavoro moderno e rilassante. Motivate il personale. Giocate.
Per applicazioni differenti. Partite da un singolo tavolo e ampliatelo all’infinito: Sense è un sistema progettato per diverse applicazioni. Modificabile e adattabile alle diverse esigenze aziendali, Sense cresce con la vostra attività.Una gamma ponderata. Sense è concepito per durare nel tempo e crescere insieme alla vostra azienda. Una gamma di complementi ben studiati consente di aggiungere tavoli, riconfigurare l’assetto, smontare tutto e ricominciare da capo.Create spazi di lavoro funzionali e piacevoli. Sense è nato per il presente, ma si adatta per il futuro. La tradizione e i principi di design sostenibile tipici di Herman Miller aggiungono valore a un prodotto concepito per il futuro.
Sense è design che dura nel tempo.
Una scelta sensata. Se dovete cambiare i mobili, scegliendo Sense avrete un’unica soluzione per configurazioni diverse. Adattare Sense ai vari reparti, piani o uffici è semplicissimo.
Il montaggio non richiede l’utilizzo di utensili. Sense semplifica il processo di installazione e velocizza il montaggio.Il telaio monotrave, realizzato in acciaio rullato, sostiene la struttura e la barra degli strumenti, ottimizzando il design e consolidando la gamma.Tutti gli schermi, le canaline e gli accessori si collegano direttamente al telaio secondo un vocabolario standardizzato, per semplificare il processo di ordinazione.Le gambe possono avere altezza fissa o regolabile e le superfici di lavoro si sganciano rapidamente; gambe e superfici sono disponibili con finiture di tipo standard e contemporaneo.Il tessuto degli schermi utilizzato da Herman Miller è moderno ed elegante e offre numerosi vantaggi sotto il profilo tattile e acustico.
Fonte: Herman Miller Italia
Entry filed under: arredamenti per ufficio, ergonomia, Mobili per ufficio, Mobili per ufficio roma, Tecnologia, ufficio, Uncategorized. Tags: herman miller italia, mobili, scrivanie.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed