Sense, semplicità e intelligenza del design la nuova linea di scrivanie

10 luglio 2009 at 3:40 pm Lascia un commento

Sense è una linea di mobili da ufficio unica. È la soluzione più semplice per i complessi ambienti di ufficio contemporanei. I componenti sono stati attentamente studiati per rendere il prodotto semplice da usare. È la scelta ideale per le aziende che necessitano di un’unica soluzione con configurazioni predefinite e un’estetica originale. Sense è una gamma completa, moderna ed estremamente piacevole.
Sense2
Insieme

Il design di qualità parte sempre da un’idea. Sfruttando la forza di quest’idea è possibile trasformare il design in realtà. Sense semplifica la vita, perché consente di creare una soluzione su misura per il vostro modo di lavorare. Il segreto è nei dettagli. Il grande design si vede nei piccolo dettagli. La struttura modulare intelligente e i componenti semplici si uniscono creando con facilità ogni possibile combinazione. Con Sense il controllo è nelle vostre mani. Creare un ambiente. Scoprite un mondo capace di unire e ispirare. Attraverso la creazione di un ambiente funzionale e stimolante, Sense asseconda in piena libertà il vostro modo di lavorare.
Costruire

Senza utensili. Assemblare un tavolo non è mai stato così facile: l’esclusivo sistema ‘plug and play’ consente l’assemblaggio in pochi secondi e senza l’ausilio di utensili. Semplicità. Grazie al sistema ‘plug and play’, l’operazione di assemblaggio è semplice e rapida. Tutti i componenti vengono assemblati a scatto, senza l’ausilio di utensili, riducendo i tempi morti e incrementando la produttività. La semplicità e la flessibilità del design garantiscono la piena corrispondenza tra ambiente di lavoro e valori aziendali. Ispirazione. Bisogna tornare ad apprezzare le cose semplici della vita e creare un ambiente che sia fonte di ispirazione. Con Sense è facile realizzare un ambiente fresco e moderno, dove è piacevole intrattenersi.

Giocare

Sense è nato per giocare e consentire a ognuno di organizzare il proprio spazio di lavoro in base alla propria personalità. Facile da personalizzare, facile da modificare: è progettato per questo.Creare il look. Colori brillanti e finiture esclusive consentono di creare qualsiasi look, esaltando l’individualità anche negli ambienti di lavoro collettivi. Minimalista o super-accessoriato? A voi la scelta, cambiare è facile. Scegliete il look che preferite e create un ambiente di lavoro moderno e rilassante. Motivate il personale. Giocate.

Sense3

Crescere

Per applicazioni differenti. Partite da un singolo tavolo e ampliatelo all’infinito: Sense è un sistema progettato per diverse applicazioni. Modificabile e adattabile alle diverse esigenze aziendali, Sense cresce con la vostra attività.Una gamma ponderata. Sense è concepito per durare nel tempo e crescere insieme alla vostra azienda. Una gamma di complementi ben studiati consente di aggiungere tavoli, riconfigurare l’assetto, smontare tutto e ricominciare da capo.Create spazi di lavoro funzionali e piacevoli. Sense è nato per il presente, ma si adatta per il futuro. La tradizione e i principi di design sostenibile tipici di Herman Miller aggiungono valore a un prodotto concepito per il futuro.

Sense è design che dura nel tempo.

Una scelta sensata. Se dovete cambiare i mobili, scegliendo Sense avrete un’unica soluzione per configurazioni diverse. Adattare Sense ai vari reparti, piani o uffici è semplicissimo.

Caratteristiche e vantaggi

Il montaggio non richiede l’utilizzo di utensili. Sense semplifica il processo di installazione e velocizza il montaggio.Il telaio monotrave, realizzato in acciaio rullato, sostiene la struttura e la barra degli strumenti, ottimizzando il design e consolidando la gamma.Tutti gli schermi, le canaline e gli accessori si collegano direttamente al telaio secondo un vocabolario standardizzato, per semplificare il processo di ordinazione.Le gambe possono avere altezza fissa o regolabile e le superfici di lavoro si sganciano rapidamente; gambe e superfici sono disponibili con finiture di tipo standard e contemporaneo.Il tessuto degli schermi utilizzato da Herman Miller è moderno ed elegante e offre numerosi vantaggi sotto il profilo tattile e acustico.

Fonte: Herman Miller Italia

Offerta Aeron

Advertisements

Entry filed under: arredamenti per ufficio, ergonomia, Mobili per ufficio, Mobili per ufficio roma, Tecnologia, ufficio, Uncategorized. Tags: , , .

SETU la nuova sedia di Herman Miller Come capire se un mobile di metallo è di buona qualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Seguici su …….. subito un regalo per te.

                FaceBook_99x99                Twitter_99x99                


ZPBlog

——————————————————

offertaKWB11B209

In quanti siamo

hit counters

Blog Stats

  • 240,641 hits
Public Relations Blogs - BlogCatalog Blog Directory

            marchietto

Categorie

Il tuo nuovo ufficio

Disegnailtuoufficio

Banner MitescoQ

Vieni anche te su……


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: