Precauzioni in ufficio contro l’influenza A/H1N1……Come lavarsi le mani.
23 settembre 2009 at 10:46 am Lascia un commento
In questi giorni ci stanno allarmando con notizie sull’influenza A/H1N1 e contemporaneamente ci stanno dando delle semplici istruziononi da usare come precauzione in ambito familiare o scolastico.
In questo articolo mi permetto di suggerirvi delle precauzioni da usare nell’ambiente UFFICIO, il nostro computer è in stretto contatto con noi, soprattutto il mouse e la tastiera toccano le nostre mani, vi consiglio una pulizia giornaliera con fazzolettini disiffettanti o spray adatti a tale uso. Un altra cosa di uso comune che potrebbe essere un covo per il viris è il rivestimento della poltrona che potete lavare e disinfettare periodicamente con le schiume dedicate a tale uso, che sono in vendita nei ferramenta o nei negozi di autoricambi ( per la pulizia della tappezzeria delle auto ).
La scrivania potete disinfettarla con del semplice alcool o prodotto per la pulizia che ne contiene una piccola quantità, fate attenzione a leggere se tante volte sia corrosivo per il materiale del piano della vostra scrivania, potreste corroderlo. Uno strumento di lavoro che usiamo giornalmente è il telefonino o il palmare, disinfettatelo giornalmente.
Entry filed under: consigli, Salute, Uncategorized. Tags: ah1n1, influenza, lavarsi le mani, precauzioni, profilassi.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed