Nasce la linea FIVE di Quinti….
15 giugno 2010 at 11:02 am Lascia un commento
Giugno 2010 nasce la linea FIVE di Quinti, la poltrona che rispetta l’ambiente……
Concezione ecologioca della progettazione e costruzione di tutta la linea FIVE, sviluppata in modo ecosostenibile, questa serie completa di sedie operative individua i caratteri di ecosostenibilità come guida delle proprie politiche, rispondendo cosi alle aspirazioni dei dirigenti e degli utilizzatori finali.
La linea FIVE è per oltre il 96% RICICLABILE.
Egergia utilizzata per la produzione di una seduta: meno di 900MJ
Sedile estremamente robusto concepito per durare 10 anni, plastica completamente riciclata, componenti in legno che provengono da foreste eco sostedibili, colla senza solventi e vernici senza metalli pesanti.
La linea di sedute per ufficio FIVE è offerta in diverse versioni oggi presentiamo la Direzionale con schienale alto e poggiatesta regolabile, il meccanismo può essere un Syncron normale o Self ed i braccioli sono regolabili in altezza. I rivestimenti sono moiltissimi e lo schienale oltre che rivestito può essere in rete saldata.
Entry filed under: arredamenti per ufficio, Ecologia, ergonomia, Mobili per ufficio, Mobili per ufficio roma, poltrona, Tecnologia, ufficio, Uncategorized. Tags: Ecologia, ergonomia, poltrona, quinti.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed