Gap…..Novità Dvoffice 2011
4 novembre 2010 at 3:18 PM Lascia un commento
Ci sono collezioni che lasciano una traccia indelebile nell’evoluzione di un’azienda.GAP fa suoi il passato e la tradizione e recupera con artigiana passione il concept dei progetti vincenti riguardo i mobili per ufficio. Questa è l’idea che genera una elevatissima flessibilità compositiva: l’opportunità di sviluppare l’arredo lungo gli assi; un significativo recupero dello spazio che si traduce in importante risparmio economico.
Geometrie pure e forme armoniche, naturali e dalle forti suggestioni, all’insegna del massimo rigore compositivo. Ampie superfici, linee orizzontali di minimo spessore, elementi di raccordo che si inseriscono liberamente; gioco cromatico tra materiali vari creano un sistema compositivo che ricerca un ideale di purezza architettonica.Dalle postazioni singole alle composizioni aggregate, GAP apre nuove soluzioni al lavoro di gruppo e alla collaborazione creativa, grazie alla versatilità degli elementi e ai semplici sistemi di combinazione. La forma si integra agli elementi di contenimento che divengono struttura, rispondendo al dinamismo richiesto all’arredo.
GAP agevola il lavoro di gruppo e la collaborazione creativa, grazie alla versatilità degli elementi di partizione, alle mensole e ai contenitori portadox in lamiera che chiudono il piano di lavoro.
Il piano di lavoro è popolato tutti i giorni con gli oggetti strettamente legati al lavoro che vi si svolge e alla personalità del suo occupante. Schermi, lampade, mensole e contenitori si alternano attorno al profilo centrale, che nasconde i cavi, per creare situazioni che non sono mai le stesse.Grandi superfici per accogliere e per riunirsi. Forme senza tempo escono perfette dalla composizione degli elementi, per trasformarsi in simboli. La facile articolazione dei componenti, delle finiture e degli accessori permettono di arredare con gusto e funzionalità ogni zona meeting.
Per INFO telefonare al 06.65.33.989
Entry filed under: Mobili per ufficio, Mobili per ufficio roma, Uncategorized. Tags: arredamenti ufficio, gap, mobili ufficio, scrivanie.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed