Un nuovo amico….Bigliettidavisitare.com
27 luglio 2011 at 10:38 am Lascia un commento
PERCHÉ ACCONTENTARSI DI UN BIGLIETTO DA VISITA QUANDO SI PUÒ AVERE UN BIGLIETTO DA VISITARE?
L’innovazione e la creatività si fanno strada anche in un settore apparentemente tradizionale come il biglietto da visita, che grazie ai servizi proposti da una giovane società, si trasforma in biglietto da visitaRE.
Al giorno d’oggi, per i commercianti, gli artigiani, i liberi professionisti, gli imprenditori sapersi presentare è più importante che mai per essere competitivi e “farsi trovare” dai potenziali clienti. In particolare, essere presenti e promuoversi in rete è indispensabile. Purtroppo non è facile avere una presenza su internet efficace: per ragione di costi, perché non troviamo un servizio semplice ma originale, perché i consulenti non danno la risposta giusta alle nostre esigenze, spesso abbandoniamo l’idea di sperimentare le potenzialità commerciali offerte dal mondo web.
Bigliettidavisit@re (www.bigliettidavisitare.com) è la prima società italiana che promuove l’utilizzo del biglietto da visita digitale ed è nata per rispondere a queste esigenze, proponendo uno strumento adatto ad aziende, commercianti e liberi professionisti che vogliono adottare un metodo di presentazione innovativo e aumentare la propria visibilità, uscendo dall’anonimato.
Semplice da attivare, semplice da capire, semplice da gestire: è sufficiente andare all’indirizzo www.bigliettidavisitare.com dove in tre passaggi è l’utente stesso che realizza il proprio biglietto da visitaRE.
Si può scegliere il servizio base costituito dal “carica free” dove, utilizzando una propria immagine anziché una selezionata all’interno del sito, la realizzazione del biglietto digitale è completamente GRATUITA.
Per chi parte da zero e vuole usufruire di tutti i servizi professionali presenti la spesa massima alla quale va incontro è di 130 euro e comprende: la creazione grafica di un biglietto con la scelta di un’immagine professionale (che diventa di proprietà esclusiva dell’acquirente e non più utilizzabile da altri utenti), l’apertura di un microsito dove presentare la propria attività e 500 biglietti fronte/retro stampati su cartoncino di qualità 350gr. – consegnati tramite corriere espresso.
La semplicità di utilizzo e i diversi gradi di personalizzazione lo rendono utile sia per chi è già presente in rete con un proprio sito internet sia per chi non ha ancora utilizzato nessun tipo di promozione online.
Concretamente si presenta come un biglietto da visita vero e proprio con due lati, fronte/retro, (composto da un lato immagine e un lato dati), ma è digitalizzato e inserito all’interno del database, diviso in categorie, del sito Bigliettidavisit@re.
Ad ogni biglietto digitalizzato e pubblicato nel sito sono associati esclusivi servizi WEB: link diretto a eventuale sito personale o microsito, modulo di contatto (attraverso il quale un utente che vede il biglietto può contattarvi direttamente), modulo di spedizione biglietto, firma email, statistiche di visita, geolocalizzazione su google maps, condivisione sui social network, voto di gradimento, catalogazione nella rubrica digitale.
Questo STRUMENTO DI PRESENTAZIONE INNOVATOIVO ha già incontrato l’interesse del mercato e di diverse associazioni professionali, per la sua capacità di facilitare l’accesso da parte di tutte le categorie d’impresa al mondo web.
Entry filed under: Uncategorized.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed