Si torna a lavoro……
22 agosto 2011 at 5:09 PM Lascia un commento
Fra pochi giorni sarà settembre e torneremo a lavoro, in un periodo di crisi chi potrà tornarci deve considerarsi fortunato e dovrà impegnarsi a mantenerlo, noi in egual modo ci impegneremo per conservare la clientela acquisita con gli anni.
Da settembre sarà attivo il nuovo servizio CUSTOMER CARE via Social Network sia su Facebook che su Twitter con risposte immediate agli utenti che ne faranno uso. Gli stessi utenti saranno informati delle novità e delle offerte in tempo reale con un ulteriore vantaggio per le OFFERTE DEDICATE ai soli clienti on line.
Purtroppo abbiamo ricevuto dai fornitori comunicazioni inerenti ad un aumento dei prezzi a partire da settembre, sarà nostra cura aumentare i listini in maniera coerente con la situazione del mercato e ricercare prodotti con un giusto rapporto PREZZO/QUALITÀ.In merito vi segnaliamo la collaborazione con un nuovo fornitore di SEDUTE PER UFFICIO con un listino particolarmente vantaggioso per le POLTRONE PER UFFICIO DIREZIONALI.
Un altra novità sarà inerente all’inserimento di nuovi colori nei rivestimenti delle poltrone in Pronta Consegna e nuove tinte nella linea direzionale Beta, oltre ad un nuovo bancone RECEPTION elegante ad un prezzo incredibile.
Entry filed under: arredamenti per ufficio, consigli, Mobili per ufficio, Mobili per ufficio roma. Tags: novita, settembre.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed