Q 5 la seduta ripensata da Quinti
29 Maggio 2013 at 4:37 PM Lascia un commento
Dalla collaborazione con lo studio Orlandini design nasce Q.5, il nuovo progetto Quinti che apre nuovi orizzonti all’ambiente contract e residential.
Il segno della semplicità, il piacere delle forme morbide, il design al servizio della praticità e della innovazione, tutto questo è Q.5. L’essenzialità del disegno, la versatilità dei materiali utilizzati e l’estrema capacità di adattatarsi ad ogni utilizzo rendono questa sedia un vero esempio di intelligenza progettuale e di ricercatezza stilistica. Ideale per essere inserita negli ambienti più svariati e anche all’esterno, Q.5 soddisfa ogni esigenza in modo semplice e dinamico ed in particolare è pensata per ufficio, sale d’attesa, bar, ristoranti, sale conferenza e aree riunione.
Ideale sia per ambienti interni che esterni, Q.5 è costituita da una monoscocca in polipropilene monocolore disponibile in 6 differenti tonalità: bianco perla, grigio muschio, senape, black brown, tortora, avio. La monoscocca è studiata per integrarsi alla perfezione con differenti tipologie di struttura: 4 gambe cromate e verniciate, 4 gambe in legno, basamento indipendente, cantilever e struttura in filo cromato. La base con 4 gambe in metallo è impilabile fino a 5 pezzi, questo ne facilita l’utilizzo e il deposito. Nessun dettaglio è trascurato come la possiblità di aggregazione in linea grazie al un gancio d’unione ideato appositamente per Q.5.
Entry filed under: Mobili per ufficio, Uncategorized. Tags: q5, quinti.
Trackback this post | Subscribe to the comments via RSS Feed