Pareti Divisorie in Ufficio
20 novembre 2014 at 3:38 PM
Una della principali esigenze di chi lavora in ufficio è la necessità di delimitare gli spazi di lavoro in maniera di garantire lo svolgimento dei lavori e la tranquillità indispensabile per svolgere la propria attività in maniera ottimale.
La maniera più veloce e meno invasiva per inserire divisioni fisiche all’interno degli uffici è tramite pareti divisorie ci si orienta soprattutto alla soddisfazione dei bisogni degli operatori a livello di comfort, privacy e funzionalità ma anche di design, con la facilità di personalizzazare gli spazi. Le pareti divisorie devono possedere le qualità estetiche e di design di un arredo raffinato e discreto, che contribuisce a costruire un’immagine ambientale di comfort e contemporaneamente devono garantire prestazioni strutturali, acustiche e meccaniche elevate.

Le varie soluzioni in vetro oltre che in legno, fanno si che la pareti divisorie mobili e attrezzate uniscono all’elevata funzionalità l’ampia scelta di profili e finiture, dando la possibilità al cliente di scegliere gli accostamenti cromatici che preferisce.
Grazie la versatilità permettono di creare soluzioni su misura garantendo al cliente una flessibilità pressochè infinita secondo le sue esigenze, pur rimanendo economiche, grazie al montaggio e al taglio dei pannelli sul posto di lavoro, l’intercambiabilità degli elementi, l’integrabilità con altri sistemi d’arredo rendono le pareti divisorie le più adatte a soddisfare i requisiti ambientali dell’ufficio moderno.
Il montaggio effettuato con personale altamente specializzato fa si che le pareti divisorie si possono installare in ambienti di lavoro già occupati senza avere il problema di sporcare con stucchi, vernici o gesso.
Facciamo presente che, per quanto riguarda l’elettrificazione ed i punti luce, nelle pareti divisorie è possibile intervenire anche dopo la messa in opera operazione che in una parete in muratura o cartongesso deve essere prevista prima per evitare eventuali modifiche complicate e, comunque, dispendiose.
Possiamo affermare che le
pareti divisorie sono un elemento d’arredo funzionale ed efficiente, dalle molteplici soluzioni, pratico ed innovativo permettono di creare spazi che sono modificabili in breve tempo e con molta praticità.
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Entry filed under: arredamenti per ufficio. Tags: divisorie, pareti, ufficio.
1.
Chitarpi mobili per ufficio | 20 novembre 2014 alle 3:39 PM
L’ha ribloggato su webcomunicati.
2.
Massimo | 22 novembre 2014 alle 1:15 PM
Bellissime pareti per ufficio, complimenti